Traghetti Piombino Golfo Aranci

Scopri le offerte di navie traghetti da Piombino a Golfo Aranci in Sardegna:

La Sardegna è un’isola molto frequentata dai turisti che in estate approfittano delle offerte vantaggiose per imbarcarsi e per scoprire le affascinanti località costiere con un mare da favola. Raggiungere la Sardegna con la nave è facile e ci sono molte compagnie che propongono viaggi a prezzi convenienti. Tra i porti di imbarco per la Sardegna c’è anche Piombino. Questa scelta può rivelarsi molto valida, soprattutto per coloro che preferiscono partire da un porto non troppo affollato. Per quanto riguarda l’arrivo è possibile scegliere il Golfo degli Aranci, sulla parte nord-est dell’isola. Il viaggio è notevolmente piacevole e dura circa 5 ore e 45 minuti. la compagnia che si occupa di garantire il servizio su questa importante tratta è Corsica Sardinia Ferries.

Il prezzo del biglietto per singolo viaggiatore parte da €21.50 e può subire variazioni in prossimità della data e dell’orario di partenza. Dunque è decisamente racocmandato scegliere prima possibile il viaggio che meglio si adatta alle tue esigenze prenotando immediatamente il biglietto al costo più vantaggioso. Le partenze da Piombino per il Golfo degli Aranci iniziano con il mese di giugno. Trattandosi di un periodo a forte richiamo turistico il miglior suggerimento da seguire è quello di non esitare troppo tempo per acquistare il biglietto, affinché non si esauriscano i posti a disposizione. Le sistemazioni a bordo della nave sono in base alla scelta personale e possono essere in cabina, in poltrona oppure in una soluzione differente. I biglietti generalmente non sono rimborsabili ma talvolta sono presenti promozioni specifiche, proprio per incentivare la prenotazione anticipata. Dunque tieniti sempre aggiornato sulle novità e sulle offerte in corso da Piombino al Golfo degli Aranci.

Per quanto riguarda gli animali puoi tranquillamente decidere di portare il tuo cane o il tuo gatto in vacanza con te. Ovviamente il cane dovrà avere la museruola e dovrai tenerlo al guinzaglio. Non potrai portarlo all’interno della cabina e nelle aree comuni di passaggi. L’animale potrà comunque viaggiare con te sul ponte esterno dell’imbarcazione o, dov’è previsto, nel ricovero apposito. Un passeggero e un cane per viaggiare da Piombino al Golfo degli Aranci pagano indicativamente un biglietto complessivo di €37.50. Le partenze previste da Corsica Sardinia Ferries per il mese di giugno sono 3: il 12 giugno alle ore 14.45; il 18 giugno alle 12.30; il 25 giugno alle 12.30. Per quanto riguarda luglio ci saranno ben 6 opzioni a disposizione: il 2, il 5, il 9, il 16, il 23 e il 30. L’orario fissato per le partenze del mese di luglio è sempre alle ore 12.30.Potrai andare da Piombino al Golfo degli aranci fino all’8 settembre.